Eulogika Software House

Scopri chi siamo

Mission

La mission di Eulogika è lo sviluppo di soluzioni su misura, realizzate a partire dalle problematiche riscontrate dagli utenti ed indirizzate a specifiche tipologie aziendali e categorie professionali. Vogliamo in questo modo rispondere all’esigenza, sentita da molte aziende, di poter accedere a prodotti specifici, sviluppati a partire dai problemi dell’utente, in controtendenza rispetto all’attuale orientamento del mercato, che offre prodotti a basso prezzo, ma troppo generici per poter soddisfare le reali necessità del cliente.

Dinamismo e Innovazione

La pluriennale esperienza maturata sul campo rende Eulogika altamente competitiva e professionale. Ci proponiamo al mondo delle imprese con uno sguardo innovativo, cogliendone le peculiarità e il dinamismo, ed offrendo soluzioni con garanzia di velocità di realizzazione, qualità del risultato e soddisfazione del cliente. La nostra non è una semplice software house, bensì un punto di riferimento nel campo dell’informatica, dove il cliente può trovare anche prodotti hardware, servizi di consulenza e tutta l’assistenza tecnica necessaria. Forniamo, dunque, soluzioni complete, poichè crediamo che la vendita di un software non possa prescindere dal trovare per esso un corretto e completo ambiente di utilizzo.

La nostra storia

Fondata a Padova nel 2001 da Lorenzo Viola, Eulogika nasce con l’obiettivo di fornire soluzioni informatiche alle aziende ed ai liberi professionisti. Ampliata la propria attività, nell’arco di pochissimi anni essa vede mutare la propria ragione sociale, divenendo nel 2007 una società operante in tutti i settori dell’informatica, dalla creazione di software alla consulenza, dalla vendita all’assistenza.

  • App Development 96%
  • Customer Satisfaction 100%
  • Clean Coding 85%
  • Design Patterns 100%
  • Enterprise Integration Patterns 100%
  • Enterprise Architecture Patterns 100%
  • Agile Practices 80%
  • Domain Driven Design 100%

Direzione:

 Nicola Segreto

Nicola Segreto

 Lorenzo Viola

Lorenzo Viola

 Giuseppe Favaro

Giuseppe Favaro

Amministrazione:

 Giorgia Mocellin

Giorgia Mocellin

 Gabriella Sarragioto

Gabriella Sarragioto

 Arianna Dengo

Arianna Dengo

Sviluppatori:

 Francesco Donà

Francesco Donà

 Marco Piragnolo

Marco Piragnolo

 Alessandro Pan

Alessandro Pan