+39 049 5797189 info@eulogika.net

Snap!

La soluzione completamente “custom” per il tuo Business

SVILUPPO SOFTWARE BPM PERSONALIZZATO

Snap é il Software di gestione BPM sviluppato da Eulogika
in collaborazione con i suoi clienti e partners

Snap è nato con lo scopo di unire all’esperienza pluri decennale degli sviluppatori le nuove tecnologie di sviluppo dinamico.

Ciò che ne è nato è stato un Sofware di semplificazione dei processi dotato di un nucleo di funzionalità essenziali, comuni a molti prodotti del genere, unite ad una velocità e flessibilità di customizzazione uniche al mondo. Snap è stato installato in realtà commerciali molto differenti sia come area di business, sia come dimensioni dell’azienda, sia come procedure di amministrazione, il tutto mantenedo un unico prodotto e senza mai sacrificare le specificità dell’ambiente di utilizzo né la facilità d’uso da parte di qualsiasi utente.
La natura del software di Eulogika è quello di dare soluzioni ai problemi tipici del business development in tutte le aziende quali una efficiente gestione della contabilità, gestione del personale, gestione di magazzino e gestione depositi doganali ecc.
Con Snap installato nella propria azienda sarà molto più semplice implementare metodi di Business Intelligence ed utilizzare tecniche avanzate di data analysis e self-service analysis anche attraverso semplici ma completi sistemi di reporting che si integrano con tutti i programmi di visualizzazione dati.
La natura di Snap è quella di adattarsi alle specifiche richieste del cliente: il risultato è un Software di Business process Management  totalmente Personalizzato, ricodificato sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente.

i

Gestione Documentale

Permette di “visualizzare i documenti comuni come fatture, note di accredito, offerte, ordini, bolle doganali ecc e di crearne di nuovi personalizzati (documenti di trasporto, proforme invoice ecc)
Per ogni dettaglio di ogni documento è possibile”
creare una correlazione tra dettagli di altri documenti per poterne risalire con facilità e dare modo al gestionale di avere una struttura logica e organizzata dei dati.
Esiste inoltre il sistema di scadenziario il quale permette di organizzare cronologicamente i prodotti che sono stati ordinati al produttore e la merce spedita, aggiornandone gli eventuali dati di produzione / spedizione.

Gestione di produzione

Snap è dotato anche di un modulo di gestione del processo produttivo, mediante l’utilizzo di codici a barre, permette di monitorare i tempi di lavoro nel processo produttivo della propria azienda, consentendo di:
1. Stimare i tempi di produzione per ogni singola fase di lavoro e prodotto allo scopo di preventivazione ed analisi di processo.
2. Monitorare il rendimento dei dipendenti.
3. Tracciare l’iter produttivo di ogni partita di prodotti.

Gestione contabilità

E’ principalmente situata nella sezione Accounting accessibile solo dagli utenti amministratori.
Qui è possibile:

  • Analizzare il fatturato per acconti e per Partner,
  • Visualizzare le scadenze dei pagamenti raggruppate per anno e mese,
  • Visualizzare l’ammontare delle tasse (ad esempio IVA) generate dal fatturato,
  • Visualizzare le commissioni dovute agli agenti generate dalla gestione delle offerte,
  • Analizzare nel dettaglio gli Ordini Cliente e gli Ordini Fornitore per estrarre dati tecnici ed economici sui prodotti,
  • Gestire gli insoluti dei clienti
  • Utilizzare Budget Analysis

Budget Analysis è un complesso tool che serve ad analizzare l’andamento economico dell’azienda.
Grazie ai dati estratti dai documenti di ordine fornitore ed ordine cliente attuali permette di fare analisi sul fatturato futuro. Scegliendo quindi un intervallo di date futuro darà la possibiltà di analizzare il margine che l’azienda avrà, tenendo conto dei costi e dei ricavi stimati per quel periodo.

Sistema di calcolo di offerte

In base ai listini propri, dei fornitori e dei trasportatori caricati dall’utente e secondo logiche e procedure personalizzate, Snap provvederà a calcolare i costi ed i prezzi per ogni lotto di ciascun prodotto in pochi click.
Nella gestione offerte è presente un tool che permette di effettuare una comparazione dei costi e dei prezzi per uno stesso prodotto, anche da offerte differenti e con trasportatori differenti.
Una volta selezionate le righe di offerta preferite il tool si occuperà di creare automaticamente i documenti di offerta ai fornitori, con relativa correlazione tra documento ed offerta.

Accesso via Web

Snap è munito di un modulo apposito che permette velocemente via web di accedere e caricare documenti o progetti anche tra sedi diverse dell’azienda, sempre mantenendo il controllo di versione.

Operiamo nelle provincia di Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso e Rovigo

Richiedi il software su misura per te

Contattaci