know-how = eulogika.
Eulogika fornisce supporto tecnico continuo ai suoi clienti ed è specializzata nel fornire servizi di consulenza ed assistenza informatica hardware (assistenza tecnica on-site) e software (assitenza remota) 24/7 con puntualità e competenza.
Eulogika è anche rivenditore hardware e di attrezzatura informatica in generale.
Sviluppiamo e implementiamo soluzioni personalizzate basate sul web e adattate a particolari requisiti aziendali e tecnologici, grazie ad una vasta esperienza anche in ambito industriale.
Prodotti
l'evoluzione digitale.
Fondata a Padova nel 2001 da Lorenzo Viola, Eulogika nasce con l’obiettivo di fornire soluzioni informatiche alle aziende ed ai liberi professionisti.
Con questo scopo diventiamo S.R.L. nel 2007. Siamo oggi una società operativa in tutti i settori dell’informatica,
dalla creazione di software alla consulenza, dalla vendita all’assistenza con energia ed innovazione.
Ci presentiamo
ilprocesso.
    Il processo per creare un software personalizzato è composto da:
  • Analisi delle esigenze del cliente
  • Studio delle ipotesi
  • Progetto
  • Sviluppo del softwaree
  • Fase di test
  • E non dimenticare che ti diamo assistenza continua per ogni dubbio o richiesta, anche alla fine del progetto.
Contattaci
Benvenuti in Eulogika.
Eulogika realizza e gestisce siti web attraverso l’uso dei più moderni strumenti così da garantire ai propri clienti di inserirsi nel mercato digitale per una maggiore compentitività globale e visibilità. Eulogika non si limita a fornire software di gestione di processo ma anche tutto ciò che riguarda la Business Intelligence, la gestione di grandi quantità di dati (data mining), data analysis (dashboards, forecasting, easy and self-service analysis…) e sistemi di reportistica (charting, workflow…).
I NOSTRI prodotti.

JOBTRACKER

Gestisci in modo efficiente progetti, risorse e lavori dall’inizio alla fine in un’unica posizione.

CLOUD DAQ

Il Cloud Daq aumenta la produttività aziendale e ne velocizza i processi.
E' fondamentale per vivere appieno la rivoluzione digitale.

BARCODE-INVENTORY

SÌ! I codici QR saranno una tecnologia utile nella gestione dell'inventario. Codici bidimensionali che possono memorizzare un'ampia gamma di informazioni per mezzo di piccole etichette scansionabili.

LEAN ANALYSIS 5.0

Il software lean Analysis 5.0 consente di progettare i cicli di lavoro per qualsiasi tipologia di azienda. Utilizza criteri scientifici che consentono di definire il metodo di lavoro migliorandolo in efficienza.

Eulogika fornisce supporto tecnico continuo ai suoi clienti ed è specializzata nel fornire servizi di consulenza ed assistenza informatica hardware (assistenza tecnica on-site) e software (assitenza remota) 24/7 con puntualità e competenza. Eulogika è anche rivenditore hardware e di attrezzatura informatica in generale.

Richiedi ulteriori informazioni su ciò che offriamo.


An unhandled exception has occurred. See browser dev tools for details. Reload 🗙